Ossopensante si pone come punto di partenza di un percorso condiviso, di comunità, proiettato al cambiamento e alla conoscenza attraverso gli strumenti dell’analisi, dell’approfondimento, della promozione e della sensibilizzazione della tutela ambientale.
Ossopensante organizza eventi, mostre, convegni, festival e campagne di comunicazione; costruisce laboratori didattici e corsi di formazione per scuole medie inferiori e superiori; realizza progetti editoriali su ambiente e sostenibilità, indipendenti, senza finanziamenti pubblici e senza spazi pubblicitari, che sopravvivono grazie al contributo spontaneo dei suoi ideatori e alle donazioni.
Per queste ragioni il tuo sostegno per noi è molto importante. Se vuoi garantire la continuità dei nostri progetti sostienici con una donazione libera. Sostieni Terre di frontiera. Sostieni l’informazione indipendente.

ECCO COME SOSTENERCI

1) DA “SIMPATIZZANTE” A “BENEMERITO”. DECIDI TU COME TI SENTI
Scegli quanto vuoi donare ed effettua un pagamento con PayPal (Puoi farlo anche se non hai un conto), oppure acquista una t-shirt Ossopensante o un altro dei nostri gadget in questo shop.




2) DONAZIONE CON BONIFICO BANCARIO. DECIDI TU IL VALORE
Il bonifico deve essere intestato a:
Associazione Culturale Ossopensante
Via Montello 30 – 00195 Roma
Iban: IT65E0359901899050188529685
Bic: CCRTIT2TXXX

3) PUOI FARE MOLTO DI PIÙ. DECIDI TU QUANTO E PER QUANTO TEMPO
Sostienici con una donazione mensile